sabato 3 maggio 2014

James Franco e il sesso con Lindsay Lohan: "Alle 3 di notte nella mia stanza, una stalker"

"Sono sicuro che se porti Lindsay qua e le chiedi se ha fatto sesso con me ti risponde di sì". 
Lindsay Lohan aveva messo nella sua "lista del sesso" il collega attore James Franco, che però ha sempre negato la liaison.


 
Franco è tornato a parlare della collega all'Howard Stern Show definendola "una che delira": " Forse ci siamo baciati io e Lindsay - ha detto - ma nel 2004, quando stavo girando 'Spider man 2' a New York, giravo nei club e lei c'era sempre. Mi ero reso conto però che Lindsay, che oggi ha 27 anni, allora era solo una adolescente e mi sono detto 'ma che diavolo sto facendo?'".
Quella della Lohan era diventata un'ossessione: "Una volta la Lohan in piena notte è venuta a cercarmi in albergo e ha anche fatto irruzione nella mia stanza alle tre di notte. E questo è stalking bello e buono" .

Nessun commento:

Posta un commento