giovedì 15 maggio 2014

Asia Argento presenta la figlia Anna Lou

Al 67esimo Festival di Cannes Asia Argento presenta il suo terzo film, "Incompresa", nella sezione "Un certain regard". La pellicola che ha come protagonisti Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko arriverà nelle sale il 5 giugno. Alla vigilia dei 40 anni l'artista racconta a "Gioia" di voler fare solo la regista e la mamma e posa per la prima volta con la figlia 12enne Anna Lou, nata dalla relazione con Morgan.


"Non ne voglio più sapere di dover essere bella per forza - assicura Asia mentre sfoggia il nuovo tatuaggio - truccata come una bambola, con le gonne e i tacchi. E non voglio più recitare. L’idea mi è insopportabile. Non credo di essere una brava attrice. Su quasi 60 film che ho fatto ne salverei tre".

Sentimentalmente, confessa: "Dopo la breve storia con Max Gazzè non ho più avuto fidanzati. E nemmeno li cerco. Basta. Al momento gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica". Con la figlia Anna Lou ha un rapporto particolare: "Me l'ha chiesto lei di recitare dopo aver letto la sceneggiatura. Era così grande il suo desiderio di partecipare che ne ho parlato col padre (Morgan, ndr): lui all'inizio era un po' restio, alla fine è stata lei a convincerlo". E a Cannes, promette: "Mi vestirò da maschio. Starò molto più comoda".

Nessun commento:

Posta un commento